Emergenza Coronavirus: comunicazione di servizio

 

Con l’evolversi dell’emergenza relativa alla diffusione del Covid-19 e dei provvedimenti assunti dai vari D.C.P.M., al fine di tutelare i nostri collaboratori e i nostri clienti, abbiamo predisposto una serie di procedure e strumenti, che consentono di non rallentare il flusso delle attività, svolgendole, tuttavia, nella massima sicurezza.

Sono state ampliate le modalità di erogazione dei servizi da remoto, cercando di garantire gli stessi livelli di qualità. In particolare, in linea con le indicazioni governative, abbiamo agevolato sin da subito le modalità di lavoro agile (smart working) per tutti i nostri dipendenti, così come abbiamo attivato tutti gli strumenti necessari per assistere i nostri clienti da remoto.

Pertanto, tutte le nostre attività di assistenza, outsourcing e consulenza continueranno ad essere svolte, seppur attraverso modalità alternative. 

Abbiamo chiesto ai nostri collaboratori di rispettare le indicazioni fornite per il contenimento della diffusione del coronavirus (distanziamento sociale, segnalazione di eventuali sintomi, indicazione di provenienza da eventuali zone a rischio, etc.) e invitiamo tutti a prendere visione delle indicazioni di igiene e profilassi suggerite dal Ministero della Salute consultabili al link: http://www.salute.gov.it/nuovocoronavirus .

#Restiamoacasa e continuiamo a garantire l’impegno, la disponibilità e l’affidabilità che ci contraddistinguono da sempre.

Siamo certi della vostra piena comprensione e della vostra collaborazione per la gestione di questo momento. Vi invitiamo, tuttavia, a contattarci per eventuali informazioni.