Publisys rinnova il Rating di Legalità e conferma il punteggio di ★★+

Da sempre impegnata nel miglioramento delle proprie prestazioni, Publisys S.p.A. rinnova il proprio rating di legalità, confermando il punteggio di rating di legalità publisys.

Che cos’è il Rating di Legalità?

Il Rating di Legalità, attualmente disciplinato con Regolamento dell’AGCM (Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato) del 15 maggio 2018, è un strumento introdotto nel 2012, con l’obiettivo di promuovere la legalità, la trasparenza e la responsabilità sociale in ambito aziendale.

L’attestazione, basata sull’assegnazione di un riconoscimento misurato in “stellette”, è rilasciata dall’AGCM alle aziende che ne fanno richiesta, tramite la compilazione di un apposito formulario. Il possesso dei requisiti minimi comporta l’assegnazione del punteggio di una stella, fino ad un massimo di tre stelle, conseguibili con il miglioramento delle performance di legalità, sostenibilità e responsabilità sociale dell’impresa.

L’assegnazione del Rating può comportare specifiche premialità nei rapporti con la pubblica amministrazione e agevolazioni per l’accesso al credito bancario.

Per ulteriori approfondimenti clicca qui.

Share This

Copy Link to Clipboard

Copy