Benvenuti nel nuovo sito di Publisys SpA.

Siamo al tuo fianco nella trasformazione digitale e per questo ci evolviamo insieme a te.

A quasi 40 anni dalla nascita, Publisys avvia un processo di innovazione e semplificazione che parte anche dal nuovo sito.

Perché un nuovo sito? Perché adesso?

L’obiettivo del nuovo sito è diventare, in breve, lo strumento principe della comunicazione verso i nostri Clienti e Partner. Facilità d’uso, informazioni sintetiche ma complete: sono queste le linee guida che ci hanno accompagnato nella sua realizzazione.

Il restyling non costituisce soltanto un rinnovamento dal punto di vista grafico e dei contenuti, ma un vero e proprio cambiamento di visione, in un periodo di forte evoluzione del contesto in cui l’azienda opera.

La struttura snella è stata pensata per offrire semplicità di navigazione e immediatezza nel reperimento delle informazioni, seguendo un modello di progettazione centrato sugli utenti.

È possibile, infatti, trovare una raccolta di tutti i prodotti (sezione Soluzioni) e servizi (sezione Servizi) offerti da Publisys oppure cercarli direttamente in base alle proprie esigenze, navigando nelle sezioni dedicate a: Enti Locali, Regioni, Sanità, Utilities, PA Centrale.

La sezione Chi Siamo permette di avere una breve panoramica sulla storia aziendale, sul gruppo di lavoro, sulle certificazioni ottenute dall’azienda.

Per seguire il cambiamento bisogna aggiornarsi costantemente.

In un’area dedicata si potranno trovare notizie, informazioni e approfondimenti riguardanti la nostra realtà e ciò che accade intorno a noi, per essere aggiornato in maniera costante sul mondo della pubblica amministrazione, sulle novità normative e digitali, sulle nostre offerte, sulle nostre attività e altro ancora.

 

Non esitate a contattarci tramite l’apposito modulo presente nella sezione Contatti per qualsiasi informazione sui nostri prodotti e servizi.

Cos’altro aggiungere… benvenuti e buona navigazione!

Share This

Copy Link to Clipboard

Copy